Ecco la Dinamo edizione 2019-2019, ritiro a Olbia sino all’11 settembre

La pattuglia biancoblù della Dinamo Sassari edizione 2018-2019 è al completo e si prepara al ritiro precampionato in calendario da mercoledì 22 agosto a martedì 11 settembre al Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia. Con l’arrivo di Jack Cooley, previsto per stasera, le new entry sono tutte a Sassari e nel quartier generale Dinamo è tutto pronto per l’inizio di questa nuova stagione di sfide. Il capitano Jack Devecchi anche quest’anno vestirà l’ormai storico numero 8, così come Marco Spissu, Scott Bamforth, Dyshawn Pierre e Achille Polonara manterranno rispettivamente lo zero, il 4, il 21 e il 33.

Fra i nuovi arrivati alla corte di coach Esposito, il play americano Jaime Smith indosserà la maglia con il numero 2, Terran Petteway quella con il 5, Daniele Magro il 15 e Stefano Gentile il 22. Numero 25 per il centro RashawnThomas mentre i due lunghi, Jack Cooley e Ousmane Diop hanno scelto rispettivamente il 45 e il 35. Il roster 2018-2019: 0 Marco Spissu, 2 Jaime Smith, 4 Scott Bamforth, 5 Terran Petteway, 8 Jack Devecchi, 15 Daniele Magro, 21 Dyshawn Pierre, 22 Stefano Gentile, 25 Rashawn Thomas, 33 Achille Polonara, 35 Ousmane Diop, 45 Jack Cooley.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share