Trasporti, Volotea potenzia le rotte da Cagliari e da Alghero: ecco le novità

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, scalda i motori a Cagliari, dove è tutto pronto per il debutto delle nuove rotte alla volta di Napoli e Genova. Partirà infatti, domani, sabato 28, il nuovo collegamento fra la Sardegna e la Campania, mentre è prevista per domenica 29 l’inaugurazione della tratta verso la Liguria.

Nuovo volo anche  da Alghero, domenica, alla volta di Genova, avrà due frequenze settimanali (domenica e giovedì). I voli dallo scalo di Cagliari, che avranno frequenza bisettimanale, porteranno a sette il numero di destinazioni raggiungibili: oltre a Genova e Napoli, è infatti possibile decollare anche verso Catania, Torino, Venezia, Verona e Ancona, la cui ripartenza è confermata per il 25 giugno. “Crediamo molto nel potenziale di Cagliari, una destinazione in grado di incrementare notevolmente i flussi turistici da e per la Sardegna – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia -. Per la nostra estate presso lo scalo scendiamo in pista con un network di destinazioni ricco e completo”.

(foto di Roberto Pili)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share