Terzi ma buoni: da sabato a Cagliari incontri sulle sinergie nel terzo settore

Terzi ma buoni è il titolo di un ciclo di incontri dedicati alla progettualità per le imprese del cosiddetto terzo settore che operano in particolare negli ambiti culturali e dello spettacolo, che si terrà a Cagliari a partire dal prossimo 6 febbraio e fino all’8 aprile, nel quartiere di Villanova.

Teatro degli appuntamenti saranno sia il centro d’arte EXMA, dove ha sede lo Sportello Creativo, attivo quale servizio alle imprese culturali, che il nuovisimo spazio Rivos di coworking e progettazione partecipata.

Intenti e obiettivi condivisi hanno portato EXMA e Rivos a sperimentare una co-progettazione e un partenariato attivo per contribuire a fare del quartire di Villanova un centro di attivazione di risorse e competenze.

Il fitto programma di incontri, tenuti da esperti del settore, prevede infoday e workshop mirati per offrire soluzioni ai temi più sentiti e strumenti base utili agli operatori del settore per orientarsi e affrontare alcune delle fasi più complesse e le necessità più urgenti della vita dei progetti. Il programma completo sarà presentato all’EXMA sabato 6 febbraio, inizio alle ore 12, dall’economista della cultura Giulio Stumpo di Smart­It.

Informazioni e prenotazioni si potranno richiedere a segretria@rivos.it o contattando il numero 070658746.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share