Raphael Gualazzi, Suzanne Vega e Cristina Donà al Waves Festival

Raphael Gualazzi, Suzanne Vega e Cristina Donà sono tra gli artisti che si esibiranno per la seconda edizione del Waves Festival, il festival delle “onde pacate” che andrà in scena dal 14 giugno e si protrarrà per sette settimane ogni giovedì nel piazzale dell’Exma di Cagliari. Ogni sera si esibiranno, dalle 21.30 alla mezzanotte, due artisti.

“Prerogativa del festival – spiegano gli organizzatori del festival ideato e realizzato da Fabio Carta e Alberto Murru dell’Associazione Culturale MIS, con la collaborazione del Consorzio Camù, l’EXMA di Cagliari, Radio X e il Radio X Social Club – è la proposta originale dello spettacolo unita all’intimità dell’esibizione. Sul palco pochi elementi, alcuni strumenti e tanta emotività. Waves Festival predilige i cantautori voce e chitarra, le band che destrutturano il loro sound a favore di un approccio sonoro e visivo più ridotto ed essenziale”. Il cartellone prevede il 14 giugno Raphael Gualazzi, il 21 giugno salirà sul palco Giovanni Imparato, meglio conosciuto come Colombre. Il 28 giugno Dente e Guido Catalano. Il 5 luglio il cantautore torinese Bianco, mentre il 12 luglio si esibirà la cantautrice americana Suzanne Vega. Una settimana dopo sul palco salirà Cristina Donà, mentre il 26 sarà la volta di Cesare Basile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share