Al via a Cagliari i corsi di lingua e cultura sarda organizzati da Lìngua Bia

Lìngua Bia, che si dedica alla pratica ed all’insegnamento della lingua e della cultura sarda, propone a Cagliari, a partire dal 10 aprile dalle 19 alle 21, un corso di lingua sarda, nella sede di via Mandrolisai 60. “Il corso, di 10 lezioni previste ogni martedì, permetterà di acquisire gli elementi basilari di conoscenza della lingua sarda – si legge in una nota – in un ambiente accogliente e con la possibilità di praticare il sardo ed approfondirne la conoscenza. Il corso permetterà di consolidare la conoscenza delle nozioni basiche della lingua sarda per poi proseguire con lo studio di strutture sintattiche e grammaticali più complesse”.

“Durante le dieci giornate del corso, l’associazione Lìngua Bia organizzerà anche degli appuntamenti con operatori culturali in lingua sarda provenienti da diverse località dell’Isola, sul sardo e sulla cultura della Sardegna. Questo per favorire l’incontro con diverse realtà dialettali e per approfondire la conoscenza sulla storia e la cultura dell’Isola. I prezzi sono popolari, e sono previste borse di studio per chi lo richiedesse. Per maggiori informazioni si può inviare una mail a infolinguabia@gmail.com o un messaggio alla pagina Facebook dell’associazione”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share