Incidente mortale sull’asse mediano, 27enne di Elmas ai domiciliari

È stato convalidato l’arresto di Nicola Pani, il 27enne di Elmas accusato di omicidio stradale, coinvolto nell’incidente di sabato mattina che è costato la vita ad Andrea Zuddas, 53 anni di Quartu. Il giovane, che ha percorso l’Asse mediano contromano travolgendo lo scooter condotto da Zuddas, si trovava in ospedale piantonato dalla polizia stradale. Questa mattina il Gip Cristina Ornano lo ha interrogato. E’ stato convalidato l’arresto e nei suoi confronti è scattata la misura degli arresti domiciliari.

L’incidente è avvenuto sabato mattina alle 6,30. Zuddas in sella al suo scooter Honda Sh stava percorrendo l’Asse mediano in direzione Sestu, quando è stato travolto dalla Fiat Punto condotta da Pani. Lo scooter è stato schiacciato contro il guard rail e l’uomo è morto sul colpo. Trasportato in ospedale, il giovane è stato sottoposto al test per verificare la presenza di alcol nel sangue ed è risultato positivo. Per lui è quindi scattato l’arresto per omicidio stradale. Oggi la convalida.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share