Galtellì, lanciano dal finestrino lo zaino con 4 chili di cocaina. Due arresti

Quando hanno visto una pattuglia dei carabinieri si sono disfatti dello zaino lanciandolo dal finestrino: i militari dell’Arma lo hanno subito recuperato e dentro hanno trovato quattro chilogrammi di cocaina purissima per un valore superiore al milione di euro. I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Nuoro hanno arrestato Riccardo Dargenio, di 57 anni, di San Ferdinando di Puglia (Fg), e Umberto Sanna, di 67, di Guasila, entrambi con precedenti penali.

Il fatto è successo lungo la 131 dcn, all’altezza di Galtellì, in direzione di Ottana, dove si è fermata l’auto dal quale è stato lanciato lo zaino. I carabinieri però la stavano seguendo da qualche chilometro. E proprio quando si sono accorti di avere una gazzella dietro, hanno deciso di liberarsi della droga. Sia il 57enne che il 67enne sono rinchiusi nel carcere di Nuoro con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione di Galtellì arriva nello stesso giorno in cui a Villanovatulo sono finite in manette cinque persone: stavano trasportando cinque chili e mezzo di cocaina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share