Alitalia, il sindaco Bruno a Deiana: “Adesso basta, situazione inaccettabile”

Il sindaco di Alghero, all’indomani dei gravi disservizi patiti da decine di passeggeri in viaggio da Milano Linate sul Riviera del Corallo, scrive all’assessore regionale ai Trasporti e al direttore aeroportuale Enac Sardegna. “Adesso basta, tutto questo è inaccettabile”.

Così Mario Bruno all’assessore regionale ai Trasporti, Massimo Deiana, e al direttore aeroportuale Enac Sardegna Marco Di Giugno, chiedendo “di attivare il controllo e la verifica sistematica sulle disfunzioni, i ritardi e le cancellazioni dei voli in continuità territoriale, garantendo il rigoroso rispetto degli obblighi derivanti dagli oneri del servizio pubblico”.

Il sindaco chiede anche sia garantito il rimborso di tutte le spese e il completo ristoro sui disservizi. “Dobbiamo avere a cuore i sardi e il loro diritto alla mobilità – conclude – e se questo significa sanzionare anche pesantemente le compagnie aeree non c’è da perdere un solo giorno”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share