Salta il volo Linate-Alghero, odissea per passeggeri sardi

Gravi disagi per i passeggeri del  volo Alitalia che ieri sarebbero dovuti partire alle 21 dall’aeroporto milanese di Linate alla volta del “Riviera del corallo” di Alghero. A causa di un incidente occorso a un piper, la programmazione dello scalo lombardo ha subito alcune variazioni. In un primo momento il volo per Alghero è stato posticipato di tre ore, ma dopo mezzanotte è stata accertata la mancanza di un equipaggio disponibile (dopo un certo numero di ore di lavoro quello previsto non poteva più viaggiare per ragioni di sicurezza) e la tratta è stata annullata.

Tra una serie di informazioni ricevute, la maggior parte dei passeggeri si sono visti costretti a trascorrere la notte in
aeroporto e ad imbarcarsi questa mattina sull’aereo diretto a Roma, da dove gli sfortunati e involontari protagonisti di questa odissea sono arrivati solo a metà mattina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share