Vivicittà 2016, si corre domenica. Stop alle auto: ecco tutti i divieti

Dodici chilometri per chi vuole gareggiare con il cronometro oppure quattro se l’obiettivo è giusto una corsetta in centro. Partenza e arrivo nello stesso posto: in via Sant’Alenixedda, davanti al Teatro Lirico. È Vivicittà 2016, manifestazione che si svolge contemporaneamente in tanti centri italiani ed esteri e Cagliari non fa eccezione. Per lasciare spazio alla corsa scatta anche il piano traffico con divieti di sosta e stop alle auto.

In particolare: domenica 3 aprile (dalle 9 alle 13), sarà vietato il transito durante il passaggio dei concorrenti in via Bacaredda (da via Cao di S. Marco a piazza Garibaldi), piazza Garibaldi (parte centrale direzione da via Bacaredda a via Sonnino), via Sonnino (corsia bus fino a piazza Lippi, a seguire, l’intera carreggiata fino a viale Diaz), via dello Sport; via Vespucci (ingresso anello interno curva Nord Stadio S. Elia – via Dei Navigatori), parcheggio Cuore (dall’innesto con la via S. Ferrara a via Vespucci), via Dei Navigatori (dalla rotatoria di via Schiavazzi al parcheggio Cuore), viale Cimitero (da viale Diaz fino a piazzale Cimitero e semi-carreggiata sinistra direzione via Dante), via Dante (semi-carreggiata sinistra, direzione piazza San Benedetto); piazza San Benedetto (corsi interna della rotatoria in direzione via Paoli), via Dante (semi-carreggiata sinistra, direzione piazza Giovanni XXIII), via Cao di S. Marco (da via Dante a via S. Alenixedda).

Sempre domenica prossima, nella stessa fascia oraria 9-13, sarà istituito anche il divieto di transito veicolare nelle vie Sant’Alenixedda e nel viale Diaz, limitatamente alla sua semi-carreggiata destra direzione Amsicora. Inoltre, da mezzanotte di sabato 2 fino alle 13 di domenica 3 aprile, sarà vietata la sosta, con rimozione forzata su ambo i lati, nella via Sant’Alenixedda (dalla via Cao di S. Marco alla via Bacaredda), nella via Bacaredda (da piazza S. Rocco a piazze Garibaldi), nella via Sonnino (dalla piazza Garibaldi a viale Bonaria), nella via dello Sport, nella piazza Puddu, nella via Vespucci (parcheggio Cuore), nella via Dante (semi-carreggiata sinistra, da piazza San Benedetto a piazza Giovanni XXIII) e nella via Cao di S. Marco (dalla via Dante alla via Sant’Alenixedda).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share