Gran Premio Città di Cagliari: trionfa Gianleonardo Murruzzu

Oltre 200 binomi iscritti e più di 5mila gli spettatori arrivati nel capoluogo per assistere alla seconda edizione del concorso ippico nazionale A2* “Città di Cagliari” il più importante appuntamento equestre della città metropolitana e di tutte le scuderie isolane. La competizione più prestigiosa della tre giorni di salto a ostacoli, categoria C140 a due manches, è stata vinta da Gianleonardo Murruzzu.

L’importante evento sportivo, organizzato dal Centro ippico militare (Cim) del Comando militare Esercito Sardegna, in collaborazione con il Comitato regionale Sardegna della Federazione italiana sport equestri (Fise.), il Comitato locale Sardegna dell’associazione nazionale Arma di Cavalleria (Anac) e l’assessorato allo Sport della Regione Sardegna, che ha contribuito alla realizzazione della manifestazione, ha catalizzato l’attenzione delle più importanti scuderie dell’isola, come testimoniato le iscrizioni al concorso, per un totale di oltre 600 binomi che si sono affrontati sul campo ostacoli del comprensorio Militare.

Nell’ambito della manifestazione sportiva sono stati selezionati i binomi che parteciperanno alla Coppa delle Regioni, che si svolgerà a Roma durante il 91° CSIO di Roma – piazza di Siena 2024.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share