Vela, Route du Rhum: festa a Cagliari per “Vento di Sardegna” con Mura e Gigi Riva

Nuova sfida per Vento di Sardegna pronta per la partenza ad agosto a Saint Malo per l’avventura della Route du Rhum, edizione 2014. La festa questa mattina alla darsena nord del Porto Canale di Cagliari con lo skipper cagliaritano Andrea Mura, già vincitore nel 2010.

Accanto a Mura un padrino di eccezione, Gigi Riva. “Un grande giorno – ha detto Mura – sono settimane che ci diamo dentro. Non gareggio per partecipare: voglio portare in alto il vessillo dei Quattro Mori e della Sardegna. Spero di bissare il successo”.

Barca che vince non si cambia: “E’ una signora di quattordici anni – ha detto Mura – ma sempre aggiornata, cerchiamo sempre di rivitalizzarla. Le parole chiave sono passione, identità e tecnologia”.

Tra gli ospiti del battesimo, l’urologo Mauro Frongia, la violinista Anna Tifu, il triatleta extreme runner Roberto Zanda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share