Trofeo Tirrenia, dal 9 al 10 settembre al PalaSerradimigni il derby tra le isole

Per il quarto anno consecutivo Tirrenia sarà gold sponsor della Dinamo Sassari. In quest’ottica di sostegno e condivisione, anche quest’anno si terrà il Trofeo Tirrenia che, il 9 e 10 settembre al PalaSerradimigni,  vedrà in campo oltre agli uomini di coach Pasquini, la Cagliari Dinamo Accademy, la Betaland Capo d’Orlando e Trapani. Un evento al quale parteciperanno dunque esclusivamente squadre appartenenti a due Isole, la Sardegna e la Sicilia, alle quali Tirrenia è particolarmente legata.

Il Trofeo

Sul piano tecnico, “si affronteranno due squadre di A2 molto interessanti come Cagliari e Trapani, mentre noi sfideremo Capo d’Orlando, squadra rivelazione della scorsa stagione, che si presenta con un nucleo solido”, dice Pasquini. Per Paolini “sarà mmolto importante confrontarci finalmente con una squadra di A2 e con qualche giorno di preparazione in più”.

Lo sponsor

“Proseguire questa grande avventura al fianco della Dinamo è per noi motivo di orgoglio – dichiara il Presidente di Tirrenia, Pietro Manunta –. Questa squadra si sta dimostrando ogni anno che passa sempre più un simbolo per tutta la Sardegna, attraverso un percorso di crescita che ci ha visti camminare fianco a fianco in tutti questi anni. Noi daremo sempre il massimo supporto possibile alla società, nella consapevolezza che anche quella che sta per iniziare sarà una stagione piena di emozioni per i tanti tifosi che seguono con passione la squadra biancoblu”.  “Salutiamo con grande onore la nuova stagione con Tirrenia, nostro partner ormai da quattro stagioni – afferma il Presidente della Dinamo, Stefano Sardara -. La condivisione dei nostri valori è fondamentale, ma ancora di più lo è la rinnovata reciproca fiducia, sempre nel solco di finalità e obiettivi comuni che si esprimono nell’impegno a favore di tutta l’isola”. Un altro anno all’insegna della passione per i colori biancoblù, dunque, che saranno ancora protagonisti sui più importanti palcoscenici del basket italiano ed europeo. Una strada, quella intrapresa da Tirrenia e Dinamo, che prosegue con successo. La Compagnia – si legge in una nota – farà come sempre la sua parte, fornendo massimo sostegno a una grande realtà sportiva come la Dinamo, che contribuisce a diffondere l’immagine della Sardegna a livello internazionale.

Foto d’archivio Roberto Pili

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share