Trionfo internazionale per Francisco Porcella. Il surfista cagliaritano vince i Red Bull big wave awards

Un nuovo trionfo internazionale per il surfista cagliaritano Francisco Porcella, già notissimo a livello internazionali per le sue performance sulle onde – come quella, celebre, del 2017, quando l’onda surfata a Nazarè gli valse il Biggest wave awards di quest’anno. Porcella è il primo italiano a vincere il “Ride of the year” ai Red Bull big wave awards, riconoscimento tra in più importanti al mondo assegnato dalla World surf league ai professionisti delle onde giganti.

Il Ride of the year viene assegnato ai surfisti che dimostrano il livello di surf più avanzato sulle grandi onde. Porcella, grazie al tubo surfato in backside a Jaws (Hawaii) il 2 novembre 2021 si è meritato il premio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share