Taekwon-Do: 14 atleti sardi all’Open internazionale di Roma

Sono 14 gli atleti sardi che partecipano domenica 22 febbraio al Palazzetto dello Sport del Flaminio alla prima edizione del Roma Open di Taekwon-Do Itf e Kickboxing. Prevista la presenza di oltre 400 atleti di sette nazioni, Italia, Olanda, Francia, Ucraina, Slovenia, Spagna, Inghilterra. L’evento è organizzato da Extreme Fighters, un team di maestri romani di Taekwon-Do della Fitae Itf.

Chi sono. Per Taekwon-Do Sardegna guidati da Silvia Farigu ci saranno Christian Oriolani, Niccolò Piras, Marta Cabras, Sara Serreli, Valentina Dessì, Yuri Cara, Stefano Pilloni, Giampiero Cardia, Andrea Melis. Irene Murru, Alessandro Cau, Gabriele Serra e Michele Murru fanno invece parte della scuola Red di Sestu guidata da Luciano Cau. Silvia Farigu, 28 anni, atleta della nazionale italiana, parteciperà al prossimo mondiale di Jesolo in programma da 27 al 31 maggio 2015. Ha avuto tre ori ai mondiali e tre agli Europei, da anni è responsabile tecnico con il Maestro Christian Oriolani della Scuola Arti Marziali Adelante e di Taekwon-Do Sardegna che comprende le scuole di Serdiana, Sinnai, Settimo S.Pietro, Maracalagonis, Quartucciu, Capoterra e Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share