Nuovo stadio Sant’Elia, il ministro Lotti incontra a sorpresa il Cagliari

Il ministro dello Sport, Luca Lotti, ha fatto visita ieri pomeriggio al Cagliari, nel centro sportivo di Assemini. Si è trattato di una visita strettamente privata, durante l’allenamento (a porte chiuse) dei sardi in vista del match di domenica contro l’Inter.

Il ministro, secondo quanto si è appreso, si è dimostrato particolarmente interessato alla questione del nuovo stadio che sorgerà al posto del vecchio Sant’Elia.

Al termine dell’allenamento Lotti, notoriamente appassionato di calcio, si è intrattenuto in campo con il tecnico Rastelli e il suo staff. Si è quindi recato negli spogliatoi per conoscere la squadra, con in testa capitan Dessena: strette di mano e foto di rito per immortalare la visita.

LEGGI ANCHE

Nuovo stadio Sant’Elia, ok anche dalla Regione

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share