Sfida playoff anche a tavola: il Cagliari porta in trasferta i prodotti sardi

Cagliari in trasferta a Parma non solo al Tardini, ma anche nel campo dell’enogastronomia. Show cooking della vigilia all’Hotel de la Ville di Parma, quartier generale in occasione della trasferta contro i gialloblù ducali per la 32esima giornata del campionato di Serie B.

Nell’ambito della partnership tra Cagliari Calcio e Regione Autonoma, “spettacolo” culinario a cura dello chef del club rossoblù, William Pitzalis. Piatti con l’utilizzo esclusivo di prodotti di eccellenza del territorio sardo: dalle cozze al carciofo locale, la tradizionale “fregula” (tipica pasta di semola), il torrone barbaricino, pane carasau, pecorino, olio, salsiccia, mirto e tanto altro.

Un evento a beneficio di appassionati, cultori del buon cibo e del vivere sano: una degustazione legata anche al tema della longevità e della blue zone sarda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share