Rinviato a martedì 11 il match del Cagliari contro il Bologna

È stata posticipata a martedì 11 la partita Cagliari-Bologna prevista per oggi alle 14,30. Ieri era stata sospesa la vendita dei biglietti dopo che il Bologna a causa del Covid era stato costrrtto ad allenarsi a casa e aveva inoltrato la richiesta di rinvio della gara, in serata è arrivata l’ufficialità. La partita si giocherà martedì alle 20,45 .

In serata la Lega calcio di Serie A ha comunicato tutte le variazioni di data e orario della seconda e terza giornata di ritorno del massimo campionato. Per quanto riguarda la seconda giornata i rinvii riguardano Torino-Fiorentina, che si giocherà lunedì 10 gennaio 2022, ore 17 (anziché domenica 9 gennaio ore 14,30); come detto Cagliari-Bologna, che sarà disputata martedì 11 gennaio 2022, ore 20,45 (anziché domenica 9 gennaio ore 14,30). Per quanto riguarda la terza giornata: Bologna-Napoli, si giocherà lunedì 17 gennaio 2022, ore 18,30 (anziché domenica 16 gennaio ore 15).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share