Rally Costa Smeralda, il duo sardo Dettori-Pisano guida la classifica

Il 34° Rally Costa Smeralda, dopo la prima giornata di gara, ha il volto sorridente di Giuseppe Dettori e di Carlo Pisano, Skoda Fabia S 2000, che vincendo la seconda Ps “Graniti di Sardegna” passano al comando della gara.
Il pilota di Arzachena dopo la terza speciale è primo con 2″5 su Mauro Trentin, già vincitore del Trt 2015, terzo è Alessandro Bettega. Reggini è quarto assoluto dopo due prove e Ricci quinto, Biolghini, invece, esce di strada.

Questa mattina partenza da Golfo Aranci, sede del parco chiuso durante la notte, in direzione di Olbia, e quindi via verso le speciali della giornata tutte impegnative sia per le auto che per i piloti. Iniziato anche il 2° Costa Smeralda Baja: qui sono 11 gli equipaggi al via che ora si giocheranno una fetta di titolo sugli sterrati galluresi. Favorito alla vittoria è Lorenzo Codecà, già leader del Campionato, con 31 punti di vantaggio su Andrea Lucchini. Altri pretendenti al successo sono: Mauro Cantarello, Andrea Lolli che occupano rispettivamente la terza e quarta piazza nella classifica generale del campionato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share