Porto Cervo, al Trofeo Vela & Golf trionfa lo Yacht Club Monaco

Si è conclusa oggi l’undicesima edizione del Trofeo Vela & Golf con la vittoria dello Yacht Club Monaco.

L’evento, organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda, che ha aperto la stagione di regate a Porto Cervo, è stato
caratterizzato dalle competizioni su due fronti. Ieri i team partecipanti si sono sfidati sul green del Pevero ed oggi,
invece, sul campo di regata della Costa Smeralda a bordo delle nuove imbarcazioni J/70 dello Yccs. Gli equipaggi in gara hanno completato tutte e tre le regate previste, accompagnate da 15-20 nodi di vento.
Ad aggiudicarsi il Trofeo Vela & Golf è stato il team monegasco capitanato da Roberto Tamburelli con il miglior punteggio in assoluto, ottenuto conquistando il primo posto sia nelle competizioni di Golf che di Vela. Lo Yacht Club Punta Ala, che lo scorso anno aveva conquistato la vittoria, si classifica al secondo posto mentre al terzo gradino troviamo il team del Pevero Golf Club. Il team dello Yccs, nonostante essersi piazzato secondo nella gara di vela, raggiunge il quarto posto nella classifica generale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share