Mercato invernale: il brasiliano Azzi atterra a Cagliari. Nel mirino altri rinforzi per Ranieri

Manca ancora l’ufficialità ma intanto è atterrato a Cagliari il nuovo rinforzo del club rossoblù: si tratta dell’esterno sinistro Paulo Azzi. Firma ed annuncio saranno formalizzati nelle prossime ore ma è chiaro che l’operazione sia il primo colpo del calciomercato invernale.

Le prime parole di Azzi: “Col mister ci siamo sentiti, ora lo conoscerò meglio”. Azzi potrebbe essere convocato già per la gara con il Como di sabato: “Spero di poter essere a disposizione – ha continuato -, mi sono sempre allenato e mi sento pronto”. Non sarà l’ultima operazione: il Cagliari sta seguendo da vicino il salernitano Gyomber per la difesa e il monzese Valoti a centrocampo. Congelata per il momento, invece, la questione Nainggolan. Inveve Nandez potrebbe partite, ma solo di fronte a un’offerta ritenuta congrua dal club isolano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share