Mazzarri salva lo spirito e guarda al futuro: “Adesso abbiamo sei finali”

Non tutto è da buttare, nonostante la quinta sconfitta di fila e una posizione di classifica che fa paura. È questo il riassunto del pensiero di Mazzarri, commentando il 2-1 subito dalla Juve in casa, arrivato dopo l’illusione del vantaggio siglato dal solito Joao Pedro. Per l’allenatore rossoblù c’è stato qualche piccolo passo avanti.

“Siamo stati sfortunati in occasione dei due gol subiti, potevamo pareggiare. Ora abbiamo sei partite, questo è lo spirito giusto, così possiamo fare bene – le parole del tecnico -. Il nostro campionato comincia dalla prossima partita. Peccato perché, come contro il Milan, potevamo portare punti in più. In questa stagione non ci va bene quasi nulla, ma il nostro campionato comincia da domenica”.

Si accorcia sempre di più la coperta perché le partite sono sempre meno e fare punti adesso diventa un obbligo: “Adesso siamo attesi da cinque finali e abbiamo un jolly da giocarci: se scenderemo in campo con questo spirito, possiamo fare bene. Domenica ci aspetta una finalissima contro il Sassuolo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share