Mazzarri dopo il ko contro il Verona: “Non me l’aspettavo”

“Non mi aspettavo questa partita nemmeno io”. È la confessione di Walter Mazzarri dopo la sconfitta con il Verona: “La prestazione non mi è piaciuta – ha detto l’allenatore del Cagliari a fine gara – abbiamo perso tanti duelli, forse i ragazzi hanno sentito troppo la partita. La sconfitta è stata meritata: c’è da fare una riflessione, mi dispiace per i tifosi”.

Ora tre partite decisive: “Quello che non abbiamo fatto oggi- ha detto- lo dovremo fare nelle altre partite. Resettiamo. Ci sono gli scontri diretti, c’è l’Inter: noi dobbiamo fare il possibile, entrare in campo convinti di vincere”.

I ricambi? “Nandez e Rog sono entrati benino – ha detto ancora Mazzarri – ma poi le energie sono mancate man mano che passavano i minuti: giocatori che sono stati fermi troppo tempo non possono avere un minutaggio troppo lungo. Ora cerchiamo di compattarci e vediamo che cosa saremo in grado di fare a Salerno”.

Mazzarri non salva nemmeno il secondo tempo: “Le palle gol le abbiamo create più nel primo tempo, nella ripresa loro hanno rischiato di segnare il terzo gol. Abbiamo sbagliato la partita”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share