Maglia ad Amazon, Pavoletti sui social: “Quando mi arrivano i piedi nuovi?”

“La maglia mandata. Quando mi arrivano i piedi nuovi?”. Lo scrive il bomber del Cagliari, Leonardo Pavoletti sul suo profilo Instagram commentando il tweet pubblicato da Amazon Italia News relativo all’arrivo a Seattle della sua maglia autografata. Il vice presidente di Amazon, Russ Grandinetti, ha ricevuto in regalo dal Cagliari Calcio la casacca dall’attaccante. Americano ma di chiare origini italiane, Grandinetti è simpatizzante del Cagliari e tifoso del Napoli, squadra nella quale proprio Leonardo Pavoletti ha giocato dieci partite prima di arrivare a indossare la maglia rossoblù.

LEGGI ANCHE: Il vicepresidente Amazon tifa Cagliari: inviata a Seattle la maglia di Pavoletti

La notizia del regalo partito dal capoluogo sardo e sbarcato negli Stati Uniti, in poche ore ha fatto il giro del web, scatenando la curiosità dei tifosi rossoblù che sui social si sono lasciati andare a diversi commenti. Qualcuno spera che Amazon diventi uno degli sponsor del Cagliari, altri addirittura lanciano l’appello al vicepresidente affinché la squadra rossoblù venga acquistata dal colosso del commercio elettronico.

L’immagine di Grandinetti con la maglia rossoblù è stata rilanciata dalla pagina goliardica Calciatori brutti col commento “Già ce lo immaginiamo svenarsi al fanta per Barella e Pavoloso”. A quel punto è arrivata l’incornata del numero 30 rossoblù che non si è lasciato sfuggire l’assist e, visto il record di gol di testa in questo campionato, ha scritto di aspettare i piedi nuovi.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share