L’uruguaiano 23enne Oliva in rossoblù: nuovo mediano è già arrivato a Cagliari

Arrivato a Cagliari il nuovo acquisto Christian Oliva: il giocatore uruguaiano è sbarcato ieri in tarda serata all’aeroporto di Elmas accolto da un gruppo di tifosi con le bandiere rossoblù. Ha già sostenuto le visite mediche a Roma e i risultati sono stati positivi. Tutto ok: oggi sarà il giorno dell’ufficialità e del primo giorno ad Asseminello.

Classe 1996 Oliva è un mediano dai piedi buoni: gioca spesso da centrale ed è chiamato a dare qualità a un reparto che ha bisogno di giocatori abili nel fraseggio breve e nella gestione della palla. Cresciuto nelle giovanili del Nacional, ha conquistato presto il posto da titolare in prima squadra. Non sarà verosimilmente a disposizione di Maran per la gara di sabato contro il Sassuolo: i tifosi potranno vederlo all’opera già dalla prossima partita in casa con l’Atalanta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share