Luna Rossa, seconda visita alla base di Cagliari: 1.000 biglietti finiti in 30 minuti

Un’iscrizione ogni due secondi. E nel giro di mezz’ora sono andati via anche i mille posti messi a disposizione per la seconda visita (dopo il successo del 28 agosto) al quartier generale di Luna Rossa: il team si sta preparando a Cagliari per la sfida dell’America’s cup. Sold-out, dunque, per la tappa numero due dell’Open day in programma il prossimo 15 ottobre al molo Sabaudo. E battuto il record di velocità delle registrazioni. Le prenotazioni online sono partite alle 12 in punto. Ed i tifosi che ad agosto non erano riusciti a registrarsi, si sono scatenati.

All’interno della base sarà possibile visitare le tensostrutture che ospitano i catamarani AC45 recentemente modificati, le ali e la veleria. Si potrà inoltre entrare nell’area mensa, nella palestra e fotografare l’AC72, il catamarano di 22 metri con cui è stata disputata la Coppa America a San Francisco nel 2013. A fare da guida agli appassionati saranno i membri dell’equipaggio e i progettisti di Luna Rossa. L’evento “Open Day” è stato organizzato in collaborazione e con la partecipazione di Autorità Portuale, Capitaneria di Porto, Comune, Regione e Provincia di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share