LE REAZIONI. Cagliari-Crotone, Rastelli: “Vittoria meritata ma non facile “

“Vittoria meritata, ma non semplice: i ragazzi hanno capito subito che non sarebbe stata una passeggiata”. Sono le prime parole di Massimo Rastelli, nel dopo-partita di Cagliari-Crotone. “Un episodio – questa la lettura del tecnico rossoblù – ha sbloccato la situazione: da quel momento la partita è stata nelle nostre mani. Nel finale la squadra era stanca e non è riuscita a ripartire: peccato per quel gol preso nel finale”.

Movimenti di mercato all’orizzonte per sostituire gli infortunati? Dalle parole di Rastelli non sembra. “Al momento non ci pensiamo”, taglia corto. L’inedita coppia Tachtsidis-Di Gennaro? “Di Gennaro – ha detto il tecnico – mi ha ripagato in pieno: lo sentivo carico, pieno di voglia di rivalsa. In Serie A per garantire gli equilibri ci sta un trequartista che faccia da raccordo con il centrocampo. Un’ottima partita”. Negli spogliatoi anche Joao Pedro, infortunatosi ieri durante la rifinitura: frattura del perone. “Un colpo durissimo – ha detto il brasiliano – ma sono tranquillo, perché qui c’è gente che mi vuole molto bene”. Poi, si commuove e dagli occhi scende qualche lacrima. “Ieri è stata dura – ha detto – oggi mi sono risvegliato con un altro spirito”.

LE FOTO. Cagliari-Crotone: le azioni in campo, i gol e i festeggiamenti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share