L’attaccante del Cagliari operato al menisco: stagione finita per Filippo Falco

Stagione finita per l’attaccante del Cagliari, Filippo Falco, che oggi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia esterna al ginocchio sinistro.

L’operazione, eseguita a Bologna dallo specialista, Mirco Lo Presti, è perfettamente riuscita. Campionato sfortunato quello del giocatore ex Lecce: tra infortuni e ricadute ha disputato con la maglia rossoblù solo 11 gare senza nemmeno un gol.

Pericolo scongiurato, invece, per Nandez, uscito zoppicante al 19′ della sfida tra Cagliari e Perugia. Lo staff medico ha accertato che non ci sono complicazioni: solo una contusione. Il giocatore oggi alla ripresa degli allenamenti ha lavorato da solo. Ma già da domani potrebbe, almeno parzialmente, aggregarsi al gruppo: Ranieri spera di averlo a disposizione per la gara di sabato contro il Palermo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share