La spesa di Marchisio in vacanza: “Pecorino, salsiccia e pane carasau”

1- Pecorino. 2- Salsiccia. 3- Pane carasau“. Si legge così nella pagina Facebook di Claudio Marchisio, il glorioso centrocampista della Juve e della Nazionale che nel 2019 ha appeso le scarpette al chiodo.

Marchisio è in vacanza nell’Isola, a San Pantaleo, borgo di impressionante bellezza, in mezzo al granito, che fa parte del Comune di Olbia. L’ex calciatore ha pubblicato la sua lista della spesa, dopo aver fatto le compere al mercatino locale.

Il riferimento al mondo del pallone non è mancato, in una metafora molto apprezzata dai lettori del post. Dopo aver elencato i suoi tre desiderata, Marchisio ha scritto: “Come da mezz’ala, pochi inserimenti ma efficaci“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share