La scuola di beach tennis domenica presenta la nuova stagione

Sarà presentata domenica con un open-day la stagione 2016/2017 della Scuola di Beach Tennis dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Area Beach. La scuola, aperta ad atleti di tutte le età, dagli under 10 agli over 60, amatori ed agonisti, inaugura così il secondo anno di attività. Domenica sarà una giornata promozionale nella quale tutti coloro che volessero avvicinarsi alla pratica del beach tennis potranno partecipare gratuitamente.

L’inizio della manifestazione è fissato per le 9,30 con la presentazione dei tecnici e istruttori qualificati coordinati dal direttore tecnico Stefano Lucio Tronci. Durante la giornata tutti i partecipanti avranno la possibilità di svolgere una lezione di gruppo. La giornata si concluderà con un mini torneo gratuito. Per iscriversi sarà necessario inviare una mail all’indirizzo areabeachclub@gmail.com specificando nome, cognome e anno di nascita entro le ore 16 di venerdì 7 ottobre. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 3386818454 e 3355299935.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share