ibarbo

Juventus-Cagliari: 1-1. Grande gol di Ibarbo ma è festa scudetto

La Juventus, già campione d’Italia, ha pareggiato 1-1 (0-1) con il Cagliari nell’anticipo della 37/a e penultima giornata del campionato di calcio di serie A.

L’atmosfera è quella di festa allo stadio di Torino, nonostante il gol bellissimo di Ibarbo che parte dalla sua metà campo, passa tra Barzagli e Marchisio, e davanti a Storari lo batte per il vantaggio Cagliari.

Ma è stato un congedo senza vittoria davanti al pubblico di casa. Il Cagliari, con non poca fortuna, ha imposto il pari, che fa sfumare così la possibilità per Antonio Conte di superare il record di punti (91) stabilito dalla Juve di Fabio Capello nella stagione 2005-06.

Dopo la prima rete la Juve inizialmente fa un po’ di fatica a costruire, ma  la ripresa si apre con una super parata di Agazzi su Giaccherini, poi entra Vucinic e corregge in rete una sponda di Vidal.

Nel secondo tempo dominano i bianconeri, al 68′ Marchisio di petto va vicino al 2-1, poi Quagliarella, entrato al posto di Matri, sfiora il gol su assist di Isla. Nel finale ancora Isla e Vucinic, ma non trovano la porta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share