Incidente durante l’Island X Prix 1, Sainz trasportato in ospedale

Manuel Scordo

Il pilota di rally, Carlos Sainz, padre del pilota dei Formula Uno è rimasto ferito oggi pomeriggio in un inccidente avvenuto durante durante l’Island X Prix 1, la gara di rally con i suv elettrici che si corre all’interno dell’area del poligono di Teulada.

Sainz è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari, le sue condizioni, da quanto si apprende non sarebbero gravi, i medici stanno attendo di fare tutti gli esami. Al momento i dettagli dell’incidente non si conoscono. La giornata di gara di oggi prevedeva le due semifinali. Nella prima schierati il Team Rosberg, vincitore in Sardegna nel 2021, il Team a Andretti e Xite Energy. Nella semifinale 2, Sainz-Sainz, Al Attiyah-Kleinschmidt e Loeb-
Gutierrez.

Dopo l’incidente, Carlos Sainz sarebbe uscito da solo dall’abitacolo dell’auto ed è stato subito soccorso. I medici dell’organizzazione hanno poi deciso di farlo visitare all’ospedale Brotzu di cagliari, da qui il trasporto con un elicottero dell’organizzazione.

Manuel Scordo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share