Il trequartista Oristanio indosserà la maglia del Cagliari: è in prestito dall’Inter

Ora è ufficiale: Gaetano Oristanio, trequartista classe 2002, si trasferisce al Cagliari dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Giovane, ma con due anni di esperienza in Olanda: con il Volendam, alla sua prima stagione tra i professionisti, è sceso in campo 35 volte con 7 reti, contribuendo alla conquista della promozione in Eredivisie.

Nel campionato successivo, nella massima serie olandese, ha disputato 27 gare (1 gol e 3 assist). Oristanio è anche un azzurrino: ha esordito nell’Under 21 in Italia-Lussemburgo 3-0 del 6 giugno 2022. Oristanio si è già allenato ieri con la nuova squadra grazie a un permesso dell’Inter. Domani potrebbe esordire in rossoblù nell’amichevole in programma a Olbia.

[Foto da sito ufficiale del Cagliari Calcio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share