Il mister Rastelli festeggia il compleanno con la vittoria: “Cresciamo partita dopo partita”

Tanti auguri Rastelli. Per compleanno, vittoria e distacco dalle concorrenti. “Per noi era molto importante guadagnare punti sulle terze – ha spiegato l’allenatore del Cagliari che oggi ha festeggiato il 47/o compleanno con l’ennesima vittoria in casa – la squadra sta crescendo partita dopo partita. Stiamo trovando quegli equilibri che c’erano venuti a mancare con l’infortunio di Dessena”.

La gara? “Una vittoria che non fa una piega – ha detto Rastelli – che chiude un bel girone d’andata”. Complimenti ai rossoblù da parte del mister della Pro Vercelli, Claudio Foscarini. “Il Cagliari è una squadra con grandi valori – ha spiegato a fine gara – credo che soprattutto nelle ultime partite abbia dimostrato grande mentalità. Siamo mancati noi: mi aspettavo sicuramente una partita più coraggiosa. Ci siamo smarriti. Ma il Cagliari ha fatto vedere tanto dal palleggio alla determinazione. Anche il pubblico è stato una componente importante”. Non ha segnato, ma Sau è stato tra i migliori. “Sarebbe stato bello segnare, alla fine ci hanno pensato i miei compagni. Mi rifarò più avanti – ha detto il bomber di Tonara – c’è ancora tutto un girone da giocare. Siamo stati bravi, attenti, non ci sono stati cali di concentrazione. Volevamo dare continuità ai risultati e finire in vetta la prima parte di campionato. Adesso abbiamo un cospicuo vantaggio sulle dirette concorrenti, un risultato che ci dà morale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share