Il figlio di Gigi Riva: “Grazie a tutti per averlo accolto e per avergli voluto bene”

“Grazie a tutti per averlo accolto e per avergli voluto bene”. Così Nicola Riva ha voluto ringraziare tutti i sardi e tutte le persone che da sempre sono state vicine a Rombo di Tuono. Nicola Riva ha voluto ringraziare il presidente della Repubblica per le parole rivolte a suo padre, e poi ha rivolto un grazie al ministro dello Sport Andrea Abodi,  al presidente del Coni Giovanni Malagò “la maglia della Nazionale l’aveva nel cuore – ha detto – per lui era tanto importante”. Nicola ha poi ricordato l’ultimo riconoscimento preso, il collare d’oro che gli era stato consegnato proprio da Malagò.

“Per lui in quel momento si è chiuso un ciclo – ha evidenziato – è stata l’ultima uscita pubblica, poi ha deciso di chiudersi a casa. Devo dire che io e mio fratello lo abbiamo sempre condiviso con tutti con piacere. Ma gli ultimi mesi ce lo siamo goduto con i nipoti. So che per tutti è stato difficile non vederlo nei soliti posti o al solito ristorante”.

E poi ha concluso: “Spero con tutto il cuore che papà possa vedere la sua mamma – ha detto – la persona che ha più ha amato nella sua vita. Papà è andato via come voleva. E’ stato sempre hombre vertical”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share