Il Cagliari si gioca tutto a Bari: maxi schermo alla Fiera, c’è posto per 4.500 tifosi

La finalissima dei play-off, in programma domenica 11 giugno, si può vedere alla Fiera di Cagliari: il Comune, per decisione del sindaco Paolo Truzzu, sta allestendo un maxi schermo per i tifosi. Ci sarà posto per 4.500 tifosi.

Contestualmente all’evento, il primo cittadino ha anche emesso un’ordinanza che vieta la vendita di bibite in contenitori di vetro e metallo. Così è scritto in un’ordinanza firmata oggi dal primo cittadino. Il disco rosso scatta anche per le attività commerciali limitrofe, quelle che ricadono nelle vie Diaz, Pessagno, degli Sport e piazza Marco Polo. Il divieto è valido dalle 18 alle 2 del mattino del giorno 12 giugno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share