Il Cagliari prepara la gara di Roma: Nandez col gruppo assieme a Goldaniga

Il Cagliari prosegue la preparazione alla difficile trasferta di domenica pomeriggio (fischio di inizio alle 18) contro la Roma. In casa rossoblù l’obiettivo è dare continuità ai risultati positivi delle ultime due giornate che hanno ‘regalato’ a Joao Pedro e compagni due vittorie sul campo della Sampdoria e in casa contro il Bologna.

Dall’altra parte ci sarà una Roma che deve fare i conti con i casi di positività di diversi giocatori e con l’emergenza in difesa che costringerà Mourinho a scelte obbligate. Sul versante rossoblù, invece, la squadra prosegue gli allenamenti sotto la guida di mister Mazzarri che nell’ultima seduta si è concentrato principalmente su esercitazioni di attivazione con e senza palla e partitelle a tema.

La squadra, poi, ha agito in gruppi diversi, suddivisi per reparto: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti. Torna nel gruppo dopo l’isolamento Naithan Nandez e primo allenamento con la squadra per il neo acquisto, il difensore Edoardo Goldaniga. Ancora lavoro personalizzato per Luca Ceppitelli, mentre ancora indisponibile Ceter.

Sarà, invece, Lorenzo Maggioni di Lecco l’arbitro della gara, coadiuvato da Pasquale De Meo di Foggia e da Oreste Muto di Torre Annunziata. Quarto ufficiale Manuel Volpi di Arezzo. Addetti al Var Luca Pairetto di Nichelino e Ciro Carbone di Napoli.

M. S.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share