Il Cagliari blinda Altare: rinnovo fino a giugno 2026

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Giorgio Altare, che si lega al Club fino al 30 giugno 2026“, così la società di Tommaso Giulini annuncia il prolungamento del rapporto con l’ex difensore centrale dell’Olbia. Da quando è passato dalla Gallura alla Unipol Domus ha subito conquistato tifosi e addetti ai lavori, ma anche compagni di squadra e società. “Ringrazio il presidente e tutta la società per questo rinnovo: per me è motivo di grande soddisfazione – dichiara al sito del Cagliari il bergamasco classe ’98 -. Ci tengo a condividere la gioia di questo momento con i compagni, che mi hanno aiutato sin dall’inizio. Mister Mazzarri mi sta facendo crescere, lo ringrazio: mi ha dato continuità, fiducia, cerco di ricambiare tutto questo ogni giorno con il lavoro”.

“Da qui in avanti ci aspettano delle partite molto importanti per raggiungere il nostro obiettivo: l’atteggiamento deve essere quello che abbiamo fatto vedere molto spesso nel girone di ritorno – aggiunge Giorgio Altare -. Dovremo scendere in campo con fame, grinta e determinazione, aiutandoci l’uno con l’altro. Questo deve essere lo spirito per arrivare alla salvezza, un traguardo da centrare al più presto per noi e per i nostri tifosi“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share