I tifosi della Torres lasciano gli spalti durante il minuto di silenzio per Riva: infuoca la polemica

Si sono allontanati dagli spalti durante il minuto di silenzio dedicato a Gigi Riva. E’ accaduto ieri allo Stadio dei Marmi di Carrara. Poco prima del calcio d’inizio di Carrarese-Torres durante il minuto di raccoglimento per la morte di Rombo di Tuono, una cinquantina tifosi della Torres hanno lasciato il settore ospiti per poi rientrare sugli spalti al calcio d’inizio. I supporter della Carrarese, invece, hanno invece tributato un lungo applauso in omaggio al campione scomparso. La partita si è poi chiusa sul 5 a 1 per i padroni di casa.

L’episodio ha sollevato polemiche sui social con alcuni tifosi torresini che si dissociano e condannano quanto accaduto durante l’omaggio a Riva. Infuriati sui social i tifosi cagliaritani. La Torres nel corso della settimana si era unita alle testimonianze di cordoglio partecipando “al dolore del mondo del calcio per la scomparsa di Gigi Riva, leggenda del calcio italiano e internazionale. Un esempio che con i suoi valori espressi dentro e fuori dal campo ha ispirato intere generazioni”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share