Hockey su prato, gli under 14 del Cus Cagliari sono i campioni d’Italia

Sette campioni che corrono col bastone in mano sul prato verde del Cus Cagliari da quando avevano 5 anni. Due settimane fa hanno coronato un sogno vincendo il magnifico scudetto nella categoria Under 14 maschile. Anche per l’allenatore Domenico Bresciani che li ha buttati in campo fin da bambini, credendoci, è un grande sogno che si avvera: “Sono felice di aver portato i miei ragazzi in finale e di averli visti battere una squadra che ha fatto altrettanto bene. Ma la vittoria più grande è sapere che l’hockey li ha fatti diventare una famiglia, perché, oltre lo sport, condividono il tempo libero e la scuola”.

Nelle Final Eight scudetto del 18 e 19 novembre a Torino, il sodalizio sardo ha conquistato il titolo battendo in finale i padroni di casa del Rassemblement, autori di un eccellente torneo. Sette a quattro il risultato del successo del Cus in finale che succede così nell’albo d’oro al Bologna, quest’anno giunto quarto. Terza piazza per il Potenza Picena. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share