Giocatori della Roma positivi: giallorossi in emergenza contro il Cagliari

Roma a ranghi ridotti contro il Cagliari nella gara che si giocherà domenica alle 18 allo stadio Olimpico. La società ha comunicato la positività di un altro giocatore e, come riporta Il Messaggero, si tratta del secondo in due giorni e il sesto dopo la sosta natalizia.

Una situazione che mette in allarme i giallorossi e costringe l’allenatore Mourinho a inventarsi la difesa da schierare contro Joao Pedro e compagni.

Di sicuro non faranno parte della gara Smalling, Ibanez, Cristante e Karsdorp mentre sull’identità dei giocatori risultato positivi nulla è trapelato visto che entrambi hanno chiesto di rispettare la privacy. Secondo il quotidiano della Capitale, l’ultimo positivo non è vaccinato o comunque non ha ricevuto la terza dose di booster.

M. S.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share