Fantastica Dinamo, la Super Coppa è sua: 96 a 88 sull’Olimpia

Battendo per 96 a 88 l’Olimpia Milano, la Dinamo Sassari si è aggiudicata per la prima volta la Super Coppa di basket nella finalissima che si è disputata ieri sera al PalaSerradimigni. Da subito, davanti al suo pubblico, la squadra di Sacchetti ha imposto il ritmo trovandosi,  dopo 4 minuti, avanti per 13 a 4, per concludere il primo quarto d’ora con un distacco di quindici punti (29 a 14).

Si va all’intervallo lungo con un distacco di 10 punti (50 a 40) e poi, grazie a Gentile e Brooks, l’Olimpia risale fino a 67 punti quando la Dinamo ne ha 72 e poco dopo arriva a un solo punto dai sassaresi. Ma rapidamente, con Sanders e Dyson, il distacco torna a dieci punti. Fino al trionfo: 96 a 88. Con 25 punti di Dyson e 14 a testa per Todic, Sosa e Logan. Per Milano 26 punti di Brooks, 17 di Kleiza e 16 di Ragland.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share