Eurocup, per la Dinamo esordio il 5 gennaio contro gli ungheresi dello Szolnoki

L’Eurocup Basketball ha ufficializzato questa mattina il calendario delle Last 32. La Dinamo Banco di Sardegna Sassari, inserita nel gruppo N dopo l’eliminazione al primo turno dell’Euroleague, dovrà vedersela con gli spagnoli del Basket Cai Saragozza, i turchi del Galatasaray Istanbul e gli ungheresi del Szolnoki Olaj.

I Campioni d’Italia inizieranno la loro avventura il 5 gennaio in Ungheria contro lo Szolnoki Olaj, mentre per il
secondo turno, che si completerà tra il 12 e il 13 gennaio, arriverà al PalaSerradimigni il Galatasaray dell’ex Caleb Green. Nella giornata successiva, compresa tra il 19 e il 20 gennaio, i biancoblu andranno in Spagna, a Saragozza, dove incontreranno il Cai Basket. Non sarà della sfida Drake Diener. Uno degli idoli assoluti della piazza sassarese ha annunciato da qualche giorno la necessità di fermarsi per affrontare la delicata sfida contro il morbo di Crohn, riacutizzatosi dopo alcuni anni dall’ultima volta in cui la stella americana aveva rischiato di dover dire addio al basket.

La sfida di ritorno con gli spagnoli si giocherà a Sassari fra il 26 e 27 gennaio, mentre una settimana dopo in via Nenni sarà di scena lo Szolnoki. Si chiude la visita a Istanbul al Galatassaray.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share