Dinamo, è il serbo Savanovic il primo rinforzo per la prossima stagione

È il serbo Dusko Savanovic, ala di 204 centimetri, il primo colpo della Dinamo Banco di Sardegna Sassari per la stagione 2016/2017. Savanovic arriva dal Bayern Monaco, dove ha militato nelle ultime due stagioni con una media di 11 punti e 4.5 rimbalzi in campionato e 11.2 punti e 5.8 rimbalzi in Eurolega.

Nato a Belgrado, 102 chili, il giocatore arriva a Sassari forte di un’esperienza europea di alto livello, che lo ha portato a vestire le maglie di team prestigiosi come Unics Kazan, Valencia, Anadolu Efes Istanbul e Bayern Monaco. Lungo di grandi qualità tecniche, è dotato sia nel gioco interno che nel gioco perimetrale, è un eccellente tiratore ed molto pericoloso vicino a canestro grazie alle sue capacità di segnare e passare la palla anche dal post basso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share