Dinamo Sassari, Tony Mitchell si presenta: “Sono qui per vincere”

La squadra più forte della stagione, che ha vinto scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana, e il giocatore migliore del campionato, che si è aggiudicato il titolo di capocannoniere e di mvp, finalmente insieme. Per un 2016 ricco di soddisfazione Dinamo Banco di Sardegna Sassari e Tony Mitchell provano a unire le forze. La guardia-ala che l’anno scorso con la maglia di Trento ha letteralmente fatto il vuoto alle sue spalle, è arrivato a Sassari. Il talento statunitense è stato presentato oggi dal general manager biancoblù, Federico Pasquini. “Sono contento di essere qui, ho accettato subito la proposta della Dinamo perché per me è la soluzione ideale, credo di poter dare il mio contributo alla squadra”, sono state le prime parole di Mitchell da giocatore di Sassari.

“Sono qui perché voglio vincere e fare bene in tutte le competizioni, dalla Lega alla Coppa – dichiara – lo scorso anno la Dinamo ha vinto tutto e credo che anche quest’anno si possa fare bene”. Poi il cecchino di 198 centimetri di altezza per 98 chili di peso, rivolge un pensiero all’ambiente. “Ricordavo il calore del pubblico da avversario, ieri è stato molto bello vivere il palazzetto, ho toccato con mano l’entusiasmo dei tifosi”, spiega il giocatore. “È buffo ripartire proprio sul campo in cui la scorsa stagione sono stato buttato fuori dai playoff”, ricorda con un sorriso. “Dopo un mese e mezzo di lavoro con coach Calvani – sottolinea Pasquini – abbiamo valutato le lacune da colmare per permettere a questo roster di fare uno step in avanti ed essere competitivo. Dopo la partita in casa con Pistoia abbiamo pensato che la nostra squadra avesse bisogno di un altro elemento offensivo – aggiunge – e come in passato abbiamo atteso il momento gusto per inserire un’altra pedina”. Con ottimi risultati, è certo il responsabile del mercato sassarese. “Credo che questa volta il presidente Sardara si sia superato – afferma senza dubbi – permettendoci di andare a prendere il giocatore che a mio avviso costituisce la scelta migliore”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share