La Dinamo Sassari chiude l’area: preso Miroslav Todic dal Brindisi

Dopo aver preso due guardie, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari si rinforza anche sotto i tabelloni: è ufficiale infatti l’ingaggio di Miroslav Todic, ala-centro bosniaca di 2.05 metri proveniente dall’Enel Brindisi dove è stato uno dei migliori giocatori della stagione. L’accordo è di un anno. In questo modo la società certifica il passaggio dalla formula 5+5 a quella 3+4+5 (tre extracomunitari, quattro europei e cinque italiani).

 

Miroslav Todic è un giocatore dal grande bagaglio tecnico, e adattabile date le sue capacità al gioco di Meo Sacchetti. Il suo arrivo andrà a premurare la società dalla partenza di Caleb Green, per questo il bosniaco erediterà una stagione importante.

A livello giocato ha ottenuto cifre impressionanti per aver cominciato la stagione a Brindisi come rincalzo: 7.9 punti e 5 rimbalzi a partita, decisamente l’atleta di cui la Dinamo aveva bisogno. A Forlì, in Legadue, si rese protagonista invece con una media di 15.8 punti e 10 rimbalzi. Ha giocato in Eurolega, e qualche anno fa è stato seguito per essere draftato in NBA.

 

Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share