Cragno ritorna tra i pali contro l’Inter. Maran: ‘Gara dura, dobbiamo attaccare’

Contro l’Inter domenica a San Siro in porta ci sarà Cragno (foto), e sarà l’esordio stagionale dopo l’infortunio subito ad agosto. Lo ha annunciato l’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, nella conferenza stampa della vigilia. “Domani parte Alessio, sta bene e ha bisogno di giocare”, le parole del tecnico rossoblù. “Con l’Inter sarà una partita di sacrificio, ma dobbiamo essere propositivi e mettere in campo personalità, altrimenti diventa una morte lenta. L’Inter è squadra che costringe gli altri ad abbassarsi – ha spiegato – ma questo non significa che dobbiamo essere rinunciatari perché c’è anche una fase di transizione in cui la palla ce l’abbiamo noi. Vogliamo proporre qualcosa: questa deve essere la nostra partita”.

Ma il Cagliari ha sette giocatori fuori: Cacciatore, Ceppitelli, Cerri, Rog, Pavoletti, Ragatzu e Pisacane. “Qualche acciaccato si è ripreso, come Faragò – ha detto Maran – ma non dobbiamo guardare le assenze”. Tra i convocati anche due ragazzi della Primavera, Porru e Gagliano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share