Calcio, scelto il nuovo direttore sportivo del Cagliari. Sostituisce Capozucca

Nereo Bonato è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. Sostituisce Stefano Capozucca, ds rossoblù sollevato dall’incarico lo scorso 26 ottobre. A lui il club affida il compito di preparare il mercato di riparazione in vista del finale di campionato. Nato a Verona il 26 febbraio 1965, laureato in Economia e commercio, ha iniziato la sua carriera nell’estate del 1999 come diesse del Brescello, in Serie C1, con i gialloblù emiliani che sfiorarono la storica promozione in Serie B, sfumata solo nella finale dei playoff contro il Cittadella.

Dopo San Marino e Monza, nel 2004 l’approdo al Sassuolo. Undici anni di lavoro, intervallati dalle esperienze con Modena ed Hellas Verona, è stato protagonista della cavalcata dalla Serie C2 alla Serie A. Sempre da da direttore sportivo nel 2016-2017 è all’Udinese mentre dal febbraio 2019 a giugno 2021 ha lavorato alla Cremonese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share