Calcio, Liverani arrivato a Cagliari: “Belle sensazioni, tanto lavoro da fare”

Il nuovo allenatore del Cagliari, Fabio Liverani, è sbarcato questa mattina all’aeroporto di Elmas. La firma del contratto – dovrebbe essere un biennale – arriverà tra oggi e domani. Ma nel frattempo club e tecnico possono già impostare le strategie di mercato per il prossimo campionato di serie B. Sorrisi e saluti ai tifosi che gli hanno dato il benvenuto. E prime battute:

“Belle sensazioni – ha detto prima di infilarsi in auto -, c’è tanta strada da fare, ma lo spirito è positivo”. Liverani aveva iniziato la carriera da calciatore proprio nelle giovanili del Cagliari, ma fermandosi all’esperienza con la Primavera. Il programma di oggi prevede un incontro con i vertici della società e una visita al centro sportivo di Assemini. Poi anche un po’ di relax prima della firma: il nuovo tecnico è atteso al Forte Village di Santa Margherita di Pula per un torneo di padel.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share