Calcio, lesione al menisco per Storari: il portiere del Cagliari sarà operato

Lesione del menisco mediale del ginocchio destro: è la diagnosi per il portiere del Cagliari Marco Storari a meno di ventiquattro ore dall’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante la gara al Sant’Elia tra rossoblù e Sampdoria. Per il numero 30 sarà necessario ricorrere all’intervento chirurgico. L’estremo difensore si è fatto male al 33′ del primo tempo in uno scontro di gioco con un avversario.

Storari si è subito reso conto della gravità della situazione e ha richiesto l’intervento dei medici: per uscire dal campo è stato costretto a farsi sorreggere dai sanitari rossoblù. Con le stampelle il portiere ha poi seguito il resto della gara a bordo campo, partecipando all’esultanza per il gol vittoria di Melchiorri. La visita del professor Massimiliano Salvi ha confermato la primissima diagnosi: menisco. Il Cagliari dovrà fare a meno per un bel po’ del suo portierone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share